”Profili montani e momenti di grande relax…”

Progetto della chaise longue sulla quale abbiamo immaginato di rimanere sdraiati in completo relax di fronte ad una vetrata, affacciati allo spettacolo della vista di un paesaggio montano decorato dal verde dei prati e dall’azzurro del cielo.

La combinazione di forme colori ed essenze legnose, trasportano in una dimensione di calma e tranquillità che favorisce il riposo oppure la lettura. Le forme spigolose vengono ammorbidite dalla finitura cerata dei piani in legno naturale. La natura schietta ed intrinsecamente imperfetta del legno rende ogni chaise longue un pezzo unico, inconfondibile ed irreplicabile, dotato di fascino esclusivo, di una propria eleganza e personalità. Il materassino in memory-foam rivestito in morbido tessuto completa l’accoglienza donando un accento di colore a contrasto.

I profili montani sono enfatizzati dalla parte centrale del portale di servizio e collegamento che unisce le due chaise longue.

Un cablaggio interno alla struttura centrale, collegabile all’impianto di filodiffusione di un albergo oppure una stazione termale, oltre a offrire la possibilità di ascoltare la musica personale usando lo smartphone, trasmette musica adatta alle terapie di relax. La parte concava del sostegno centrale ospita una vaschetta in vetro sagomato, come un piccolo lago incastonato in una valle, per le essenze dedicate all’aromaterapia oppure alle candele decorative e profumate per ampliare le esperienze sensoriali olfattive e visive in un ambiente di grande tranquillità.


© La presente documentazione è sottoposta a divieto di riproduzione, totale o parziale in qualsiasi formato e/o su qualsiasi supporto, in qualsiasi Paese Europeo ed Extra UE, senza il consenso degli autori ai sensi della legge sul diritto d’autore (legge n.633 del 22 aprile 1941 e s.m.i.).

Categories:

Tags:

Comments are closed